Eventi / Vieni a vedere che cosa hai fatto

L'idea di allestire la mostra "Vieni a vedere che cosa hai fatto..." nasce dalla volontà di promuovere l'attività di Gabnichi, il cui culmine è rappresentato dalla serata-evento "Sport for Africa", con una modalità diversa rispetto alle precedenti. Gabnichi, anche se portata avanti da un gruppo di persone che con entusiasmo e dedizione vi si dedicano, è un "BENE" di tutti: è questo il messaggio che in tale occasione ci preme trasmettere a tutti coloro che ci vengono a trovare.

Infatti i risultati ottenuti dall'associazione sono stati possibili grazie soprattutto al contributo delle tante persone che hanno creduto nelle nostre iniziative e nel nostro modo di lavorare; desideriamo perciò condividere l'orgoglio e la soddisfazione degli obiettivi raggiunti con tutti coloro che nel tempo ci hanno sostenuto.

Nell'ambito della mostra vengono presentati dettagliatamente, anche dal punto di vista finanziario, i progetti già realizzati, quelli in corso ed i futuri attraverso l'ausilio di vari mezzi espositivi.

Era nostra intenzione creare un'occasione per riflettere sull'importanza del contributo, anche piccolo e non necessariamente economico, che chiunque può offrire.

Inoltre, mostrare con TRASPARENZA tutti gli aspetti della nostra attività è il nostro modo per ringraziare tutte quelle persone che con il loro sostegno ci hanno aiutato ed incoraggiato e rappresenta un invito a condividere il nostro entusiasmo rivolto a tutti coloro che in questa occasione vorranno spontaneamente avvicinarsi all'Associazione.

Per vedere le foto della mostra clicca qui